Apple ha chiesto a tutti gli sviluppatori iOS di localizzare le app includendo più lingue.
Apple invita tutti gli sviluppatori iOS e Mac a localizzare le app. I negozi virtuali di Apple sono presenti in 155 paesi e supportano 40 lingue, per questo motivo sono alla ricerca di grandi applicazioni localizzate.
Apple nella mail ricorda come fare a includere più lingue e come localizzarle.
Apple ha anche creato un forum di supporto in Cina per i dev.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.