Molti sviluppatori questa mattina sono stati contattati da Apple per essere informati sulla disponibilità di biglietti appositamente riservati per loro. Non sappiamo secondo quali criteri Apple abbia scelto questi dev, ma ognuno di loro aveva un biglietto sui server Apple senza neanche saperlo.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.