La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

martedì 30 aprile 2013

Brevetto: input per iPhone

Questo accessori potrebbe rendere iOS ancora più accessibile agli utenti con disabilità.
Il brevetto descrive tecniche per controllare iOS tramite accessori hardware di diverso tipo. L'utente deve essere vicino all'apparecchio per interagire e visualizzare correttamente l'interfaccia.
Chi ha disabilità, con questo sistema, potrà usare periferiche come Joystick e pulsanti pad per comunicare con iOS. LA comunicazione può essere cablata o wireless.
La compatibilità sarebbe anche con tutte le applicazione di terze parti.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.