L'iPhone potrebbe integrare una funzione per ritrovare l'auto parcheggiata con informazioni passo passo per raggiungerla. Inoltre un altro sistema potrebbe chiudere le portiere, aprire o chiudere i finestrini e avviare io motore anche a distanza. Se ci allontaniamo dall'auto senza aver chiuso i finestrini, un'app ce lo notificherà poco dopo.
Se l'auto viene spostata da un ladro, l'iPhone se ne accorge e parte la notifica con geolocalizzazione. Ovviamente le auto devono integrare una serie di apparecchiature.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.