La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

venerdì 12 aprile 2013

FaceTime ed iMessage ancora out


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Anche oggi ci sono stati problemi a Facetime ed iMessage.
Anche oggi alcuni utenti hanno avuto dei problemi ad iMessage e Facetime dalle 17.45 alle 18.07. Probabilmente questi down sono dovuti alla manutenzione di qualche server, che, seppur disagevole per l'utente, sono servizi molto importanti che Apple offre.


[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.