Anche oggi alcuni utenti hanno avuto dei problemi ad iMessage e Facetime dalle 17.45 alle 18.07. Probabilmente questi down sono dovuti alla manutenzione di qualche server, che, seppur disagevole per l'utente, sono servizi molto importanti che Apple offre.
[fonte]


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.