iBeetle sarà un modello speciale della Beetle, il "nuovo maggiolino" in commercio. La i davanti al nome sta ad indicare la straordinaria integrazione con iPhone con un cruscotto in gradi di accogliere il dispositivo per la ricarica e per mostrare alcune informazioni sullo schermo dell'auto. Si può sfruttare la connessione ad internet per ascoltare musica in streaming con spotify, analizzare i consumi, percorsi, ascoltare gli SMS ricevuti o scattare foto durante la guida. In più possibilità di condivisione su Facebook e Twitter.
Sarà rilasciata nel 2014.
[fonte]


Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.