Non ha mai pensato che Apple potesse creare subito un'app perfetta, ma l'azienda ha sottovalutato le reazioni degli utenti. Le critiche probabilmente sono dovute al fatto che lo standard qualitativo è molto alto.
Se Apple avesse rilasciato Mappe due anni fa, sarebbe stata la migliore in circolazione, ma adesso Google ha fatto dei grandissimi passi in avanti ed è difficile da raggiungere. Google infatti investe 2 miliardi di dollari annuali per Google Maps, mentre Apple si è affidata a TomTom, che non possiede certo le risorse economiche di google.
In ogni caso vedendo i miglioramenti, tra pochi mesi il gap con Google dovrebbe ridimensionarsi ancora di più. Il CEO poi ha smentito ogni voce che vedeva l'acquisizione di Wae da parte di Apple.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.