La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

mercoledì 17 aprile 2013

Il CEO di Waze parla di Mappe


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Il CEO di Waze parla della mappe di Apple e si dice sorpreso dalle reazione negativa degli utenti.
Non ha mai pensato che Apple potesse creare subito un'app perfetta, ma l'azienda ha sottovalutato le reazioni degli utenti. Le critiche probabilmente sono dovute al fatto che lo standard qualitativo è molto alto.
Se Apple avesse rilasciato Mappe due anni fa, sarebbe stata la migliore in circolazione, ma adesso Google ha fatto dei grandissimi passi in avanti ed è difficile da raggiungere. Google infatti investe 2 miliardi di dollari annuali per Google Maps, mentre Apple si è affidata a TomTom, che non possiede certo le risorse economiche di google.
In ogni caso vedendo i miglioramenti, tra pochi mesi il gap con Google dovrebbe ridimensionarsi ancora di più. Il CEO poi ha smentito ogni voce che vedeva l'acquisizione di Wae da parte di Apple.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.