Il 5% è molto interessato all'iWatch, mentre il 14% abbastanza interessato, nonostante nessuno sappia ancora cosa e come è.
Nel 2009 circolavano alcune voci sul rilascio di un tablet Apple (iTablet), ma si sapeva più o meno come sarebbe stato fatto.
Nel 2010 il 4% dei consumatori era molto interessato all'iTablet ed il 14% era abbastanza interessato., le stesse percentuali di quando Apple stava per lanciare i Mac con processori Intel nel 2005.
L'iWatch, quindi, si aspetta sia un successone.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.