La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

sabato 20 aprile 2013

iWatch desiderato come l'iPad


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Ecco il risultato, alquanto sorprendente, di un sondaggio effettuato su 1713 consumatori nordamericani.
Il 5% è molto interessato all'iWatch, mentre il 14% abbastanza interessato, nonostante nessuno sappia ancora cosa e come è.
Nel 2009 circolavano alcune voci sul rilascio di un tablet Apple (iTablet), ma si sapeva più o meno come sarebbe stato fatto.
Nel 2010 il 4% dei consumatori era molto interessato all'iTablet ed il 14% era abbastanza interessato., le stesse percentuali di quando Apple stava per lanciare i Mac con processori Intel nel 2005.
L'iWatch, quindi, si aspetta sia un successone.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.