Apple è padrone del mercato di fascia alta con il 42%, ma, come sapete, è completamente assente nei mercati più economici. Un iPhone economico (non più di 300$ senza contratto) consentirebbe di imporsi anche su questo mercato con un 11% in un solo anno.
Ma un iPhone economico porterebbe gli utenti a scegliere questo, anziché il modello di punta. Si parla del 30% degli utenti. Questo è un fatto grave perché i margini lordi dell'azienda calerebbero dal 38.6% di dicembre al 36.6% del 2014.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.