Apple si è vista rifiutare la registrazione del marchio iPad mini.
Lo United States Patent and Trademark Office ha rifiutato la domanda perché “il termine mini si limita solo a descrivere il prodotto e non può essere registrato come marchio“.
Il "mini" non può essere registrato neanche se affiancato ad un marchio già registrato.
Certo la notizia è curiosa e inspiegabile.
Infatti se volete saperlo l'ufficio brevetti ha registrato il nome "iPod Nano", che segue la stessa logica.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.