Apple ha raggiunto la cifra di 400$ ad azione, una cifra che non si vedeva dal 2011.
Dallo scorso settembre Apple in borsa ha perso una capitalizzazione pari a 286 miliardi, superiore al PIL della Finlandia.
La quota 400 la si aveva a metà 2011.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.