La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

venerdì 26 aprile 2013

Swype in iOS 7?


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Sembra che Apple e Swype, azienda della famosa tastiera, abbiano avuto dei contatti.
Swype è la tastiera usata anche su Android che permettere trascinando il dito sullo schermo senza doverlo staccare. Secondo alcuni è molto utile questa tastiera, secondo altri è scomoda.
Il VP di Swype avrebbe avuto contatti con Apple, interessata a collaborare con l'azienda. I proprietari di Swype sono Nuance, i creatori di Siri e partner Apple.

Domanda: ero curioso di sapere se ci siano stati o meno contatti con Apple. Qualche conversazione per capire se sono interessati ad ottenere una licenza per l’utilizzo della vostra tecnologia?
Risposta VP di Swype: È una risposta da milioni (anzi, miliardi) di dollari. Si, abbiamo avuto qualche contatto, sono molto gentili e cortesi.
La risposta forse non è affidabile, ma neanche da escludere.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.