Swype è la tastiera usata anche su Android che permettere trascinando il dito sullo schermo senza doverlo staccare. Secondo alcuni è molto utile questa tastiera, secondo altri è scomoda.
Il VP di Swype avrebbe avuto contatti con Apple, interessata a collaborare con l'azienda. I proprietari di Swype sono Nuance, i creatori di Siri e partner Apple.
Domanda: ero curioso di sapere se ci siano stati o meno contatti con Apple. Qualche conversazione per capire se sono interessati ad ottenere una licenza per l’utilizzo della vostra tecnologia?La risposta forse non è affidabile, ma neanche da escludere.
Risposta VP di Swype: È una risposta da milioni (anzi, miliardi) di dollari. Si, abbiamo avuto qualche contatto, sono molto gentili e cortesi.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.