La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

lunedì 1 aprile 2013

Tim Cook si dimette da CEO Apple


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Con una mossa a dir poco inaspettata Tim Cook di è dimesso dal suo ruolo di CEO in Apple.


La notizia è appena apparsa sul web, ma ancora non sappiamo niente di più. Sicuramente dovremo aspettare ancora qualche ora per avere più informazioni. Quindi resta ancora un mistero il motivo che ha spinto l'ormai ex-CEO Apple a fare questa scelta.

Per Apple potrebbe essere un bene, ma anche un male. Tim Cook è stato accusato di essere la causa dei recenti problemi dell'azienda, ma anche un cambio di guida in questo momento non è certo benefico.
Resta anche da capire se sarà nominato CEO un attuale dirigente Apple (quindi Ive o Schiller principalmente) o un'altra persona scelta dal CdA.
Non è una voce falsa di quelle che appaiono ogni tanto sul web, in quanto è stata confermata sullo stesso sito  Apple.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.