A Tim è stato domandato se iPhone avrebbe mai raggiunto i 5 pollici diventati ormai standard su Android.
Continuo ad essere convinto che l’iPhone 5 abbia il miglior display in circolazione. Noi cerchiamo sempre di creare i migliori display in assoluto. Alcuni clienti preferiscono gli schermi più grandi. Altri preferiscono altri fattori, come la risoluzione, la qualità del colore, il bilanciamento dei bianchi, il riflesso, il consumo di energia, la compatibilità con le applicazioni e la portabilità del dispositivo. I nostri competitors hanno rinunciato a molte di queste qualità solo per introdurre dei display sempre più grandi. Il display dell’iPhone non sarà ingrandito fino a quando non lo si potrà fare senza rinunce per la qualità dello schermo.Stavolta Tim Cook però non ha escluso la possibilità di un iPhone con schermo più grande.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.