La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

lunedì 15 aprile 2013

Wyncomm denuncia Apple per violazione di brevetto


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Wyncomm ha denunciato Apple per la violazione di un brevetto relativo alla trasmissione simultanea di dati e voce.
L'azienda è già conosciuta come patent troll, sempre alla ricerca di cavilli per denunciare grandi aziende. Adesso ha preso di mira Apple, Acer, Asustek, Blu Poductsm, Bonac e Casio per lo stesso brevetto.
Il brevetto scade a novembre 2013 e Wyncomm vuole un accordo con le azienda, evitando un processo.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.