La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

venerdì 24 maggio 2013

Ecco cosa pensa di Apple Jon Stewart - HUMOR

Dopo lo scandalo dell'evasione delle tasse di Apple (che comunque sarebbe in buona compagnia - vedi Google e Yahoo), Jon Stewart ha detto la sua.

Non è certo il tipo da lasciarsi sfuggire l'occasione per prendere in giro qualche senatore americano ed Apple.
Tradurre sarebbe rovinare il discorso, ma in poche parole Jon racconta di come Apple si stia rovinando con una carrellata di errori che un'azienda del suo calibro non dovrebbe commettere.
[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.