La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

giovedì 2 maggio 2013

iOS 6 autorizzato dal dipartimento della difesa

Il dipartimento della difesa USA concede nuova autorizzazioni per alcuni smartphone per aumentare le agenzie governative che li potranno utilizzare.
Questo particolare mercato è ancora dominato da BlackBerry, ma le cose cambiano e si fanno spazio anche iPhone e Galaxy. Il pentagono, banche, grandi aziende, studi legali, potranno utilizzarlo in quanto il Dipartimento della Difesa ha dato il via libero ad iOS 6, considerato sicuro

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.