Nella prima beta di iOS 7 è presente una falla di sicurezza notevole.
Possiamo aggirare il codice di controllo tramite il Control center. In pratica se apriamo il control center avremo accesso alla calcolatrice senza bisogno di inserire il codice. E fin qua tutto bene se non che, riaprendo di nuovo il control center e accedendo alla fotocamera, avremo il pieno controllo delle immagini. Potremo pubblicarle su facebook, twittarle, inviarle via mail, ecc.
Sicuramente il bug verrà corretto da Apple già nella prossima beta.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.