iOS 7 include una funzione che Apple ha già da tempo introdotto su iTunes per Mac.
Non sarà più necessario inserire manualmente il codice di una iTunes Card, ma basta, attivando l'apposita funzione, inquadrarlo con la fotocamera dell'iPhone. Comodo no?!
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.