Apple sembra aver avuto problemi nella realizzazione di questo dispositivo. Alcuni dirigenti starebbero addirittura cercando di abbandonare il progetto, ma l'azienda crede molto in questo dispositivo.
Il team adesso avrebbe raggiunto un numero elevato di dipendente, tanto che Apple avrebbe anche aumentato lo stipendio ad alcuni elementi importanti che volevano l'asciare la società.
Anche a causa di questi ritardi il nuovo dispositivo non sarà presentato prima della fine del 2014.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.