Apple ha chiesto alla ITC di bloccare il divieto di vendita di alcuni iPhone ed iPad AT&T negli USA.
In attesa che il giudice esprima la sua opinione in seguito al ricorso in appello di Apple, questa chiede alla ITC di bloccare temporaneamente il divieto di vendita applicato su iPhone 3G/3GS/4 ed iPad 2 (tutti solo nel modello AT&T) a partire dal 5 agosto.
Il divieto è stato imposto in seguito alla violazione del brevetto Samsung relativo al 3G, tra l'altro considerato di tipo FRAND in tutto il resto del mondo.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.