Apple e Samsung sarebbero vicini ad un accordo per il processo che vede Samsung condannata a pagare 1 miliardo di multa, poi ridotta a mezzo miliardo.
Apple ha accettato una serie di colloqui con i funzionari Samsung. Alcuni di questi incontri sarebbero già avvenuti in Seoul, sede di Samsung. Samsung vorrebbe un cross-licensing cioè un permesso reciproco per usare i brevetti dell'altro. Apple non è mai stata interessata a questo tipo di accordo, ma il processo perso la scorsa settimana contro Samsung potrebbe portarla a cambiare idea.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.