Apple vuole diminuire la mole di iPhone venduti dai carrier.
La volontà di vendere più iPhone nei propri store è partita da Tim Cook, per il semplice motivo che la vendita senza carrier porta un profitto maggiore.
Infatti attualmente solo il 20% delle vendite di iPhone proviene da Apple Store. La volontà di Cook sarà difficilmente realizzabile: infatti nonostante il sempre maggior numero di Store mondiali, che possono offrire al massimo una rateizzazione, non basta a fronteggiare gli abbonamenti degli operatori.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.