La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

mercoledì 17 luglio 2013

Apple vuole vendere più iPhone negli Store

Apple vuole diminuire la mole di iPhone venduti dai carrier.

Grafico canali di vendita iPhone
La volontà di vendere più iPhone nei propri store è partita da Tim Cook, per il semplice motivo che la vendita senza carrier porta un profitto maggiore.
Infatti attualmente solo il 20% delle vendite di iPhone proviene da Apple Store. La volontà di Cook sarà difficilmente realizzabile: infatti nonostante il sempre maggior numero di Store mondiali, che possono offrire al massimo una rateizzazione, non basta a fronteggiare gli abbonamenti degli operatori.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.