Apple mostra interessata alla possibilità di usare l'iPhone anche sul lavoro. Questa soluzione è infatti dedicata ai professionisti che già utilizzano applicazioni CAD sul computer. L'app in questione permette di gestire disegni in 2D e 3D e consente di creare con pochi tocchi forme prestabiliti. Gran parte delle funzioni sono gestite da apposite gestures. Per esempio con tre dita sullo schermo attiviamo il righello, ma anche ompasso, goniometro e tanto altro.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.