Nel 2011 gli analisti avevano previsto che le vendite di iPod sarebbero state superate da quelle di iPhone, a causa della possibilità di sostituire l'iPod con l'iPhone.
Il momento sembra essere arrivato proprio questo trimestre. Non ci resta che aspettare i dati finanziari di martedì per avere l'ufficialità.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.