Ecco un altro spot in cui Microsoft prende in giro l'iPad.
Due uomini stanno assistendo ad una partita di baseball mentre fanno una videochiamata al proprio capo: uno via FaceTime con l'iPad, uno con un tablet con Windows 8. L'utente Apple si trova in difficoltà quando deve passare da un'app all'altra e quando torna alla chiamata finalmente può rivedere l'altra persona. Su windows invece possono essere eseguite più app sullo schermo e quindi l'utente non perde il contatto visivo.
Microsoft sta facendo ciò che qualche anno fa Apple faceva negli spot della serie Mac VS PC.
[fonte]
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.