La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

mercoledì 10 luglio 2013

Microsoft contro iPad

Ecco un altro spot in cui Microsoft prende in giro l'iPad.
Due uomini stanno assistendo ad una partita di baseball mentre fanno una videochiamata al proprio capo: uno via FaceTime con l'iPad, uno con un tablet con Windows 8. L'utente Apple si trova in difficoltà quando deve passare da  un'app all'altra e quando torna alla chiamata finalmente può rivedere l'altra persona. Su windows invece possono essere eseguite più app sullo schermo e quindi l'utente non perde il contatto visivo.
Microsoft sta facendo ciò che qualche anno fa Apple faceva negli spot della serie Mac VS PC.


[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.