Per prima cosa è necessario fare un backup dell'iPod con iTunes. Dopodiché servirà prendere il file e lo trovate a questo percorso:
~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/ [sul Mac]Poi scaricate ed installate iBackupBot Trial (scaricate da qua). Adesso collega l'iPod al computer e avvia iBackupBot. Seleziona il file di backup. Vedrai una pagina di codice. Dopo
C:\Documents and Settings\[username]\Application Data\AppleComputer\MobileSync\Backup\ [su XP]
C:\Users\[username]\AppData\Roaming\MobileSync\Backup\ [su Vista e 7]
<dict>
<key>SBShowBatteryLevel</key>
<true/>
<true/>
Terminato il ripristino avremo la percentuale sulla nostra home.

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.