Ricorderete lo storico verdetto che condannò Samsung al pagamento di 1.05 miliardi di dollari di danni ad Apple, poi ridotto a 450 milioni. Due mesi dopo il verdetto Apple chiede un'ingiunzione sui dispositivi interessati. Il giudice tuttavia non approvò considerando come una scelta non nell'interesse dei consumatori.
Apple presentò la richiesta alla Corte d'Appello. Il 9 agosto ogni parte potrà di nuovo dire la sua. Senza ingiunzione Apple difficilmente avrebbe ottenuto il risarcimento.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.