Kodak stava attendendo l'autorizzazione ufficiale del tribunale fallimentare per la vendite dei suoi brevetti.
Visualizzazione post con etichetta kodak. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta kodak. Mostra tutti i post
lunedì 14 gennaio 2013
domenica 9 dicembre 2012
Apple e Google insieme per i brevetti di Kodak
Apple e Google sembrerebbero essersi unite per acquistare i brevetti Kodak con un totale di 500 milioni di dollari.
lunedì 26 novembre 2012
Nokia perde un importante dipendente
Qualche giorno fa Dinning ha lasciato Nokia per passare a Jaguar.
Etichette:
kodak
,
Microsoft
,
nokia
,
Windows phone
lunedì 30 luglio 2012
Brevetti per tutti!!!
Ormai tutte le aziende, di qualsiasi tipo, si sfidano a suon di brevetti. Per le grandi aziende, quale occasione migliore che acquistare brevetti da un'azienda in fallimento?
Iscriviti a:
Post
(
Atom
)