Nel 2007 l'iPhone ha lanciato una nuova tecnologia: il touchscreen capacitivo. Sembrava una vera e propria magia, ma presto potrebbe non esistere più. E purtroppo non è uno scherzo.
Visualizzazione post con etichetta touchscreen. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta touchscreen. Mostra tutti i post
venerdì 19 luglio 2013
Iscriviti a:
Post
(
Atom
)