La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

venerdì 13 luglio 2012

Processo: le domande di Samsung sono 700, quelle di Apple 49


Codice QR Inquadra con lo smartphone
In data 30 Luglio dovrebbe cominciare il processo tra Apple e Samsung. e Mercoledì le due azienda hanno presentato le domande che intendono volgere ai giurati
Le domande di apple sono 49, mentre quelle di Samsung ben 700. Il motivo di tale proposta (inaccettabile per il giudice) si presuppone sia quello di confondere la giuria, e probabilmente anche di far risaltare la quantità di brevetti "rubati". A conferma della volontà di mandare in confusione la giuria, la richiesta di Samsung di suddividere i danni tra tutte le entità che Apple ha citato in giudizio (Samsung Electronics Co., Ltd., Samsung Electornics America, Inc. e altre).

Ecco alcune domande di Samsung:
  • Avete opinioni o impressioni negative sulle aziende sudcoreane o uomini d’affari?
  • Pensate che molte società asiatiche possano rubare ciò che altri hanno creato o vendere prodotti basati sull’innovazione di quanto copiato?
  • Siete stati influenzati negativamente dalla recente crisi economica?
  • Pensate che la maggior parte delle imprese con potere di monopolio potrebbero abusare della propria posizione influenzando il mercato?
Ed alcune di Apple:
  • Avete mai creato o sviluppato qualcosa?
  • Avete mai avuto l’idea che qualcuno abbia copiato un’idea da voi? Se sì, spiegare.
  • Siete mai stati accusati di aver copiato l’idea da un’altra persona? In caso di risposa affermativa, si prega di spiegare.
Samsung vuole, quindi, volgere l'attenzione sulla concorrenza, mentre Apple sulla sensazione che si prova ed essere vittime di "furto di proprietà intellettuale".

Kevin Maggi

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.