La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

venerdì 6 luglio 2012

Risolto il problema dei file corrotti nell'App Store


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Vi ricordate che erano venuti a galla dei problemi dopo l'aggiornamento delle app per quest'ultime erano inutilizzabili? Bene, Apple ha risolto il problema.
Nella giornata di ieri ,si erano presentati dei problemi perchè molti utenti avevano avuto dei problemi rigurado all'update delle Applicazioni scaricate dall'App Store. Infatti una volta aggiornate le Applicazioni non si aprivano.

Dopo molte attese e le proteste da parte degli utenti,Apple ha messo al lavoro un team per risolvere il problema al più presto.
Dopo una notte di lavoro, il problema è stato risolto.
La risoluzione del problema è stata comunicata da Apple con la frase che segue:
Abbiamo avuto un temporaneo problema con un server che ha generato codice DRM per alcune delle app che erano state scaricate. Il problema ha colpito solamente un numero ristretto di utenti. Ora la situazione è perfettamente normale e non ci aspettiamo possa accadere nuovamente, coloro che hanno scaricato un’applicazione corrotta sono pregati di riscaricarla dall’App Store.
In conclusione il problema è stato risolto e come ha detto Apple non si dovrebbe ripresentare.
Almeno speriamo sia così...

Matteo Pepe
Foto autore

Questo post è stato scritto da:

Matteo Pepe, co-fondatore di infoApple. Dal 2005 è a contatto con i prodotti Apple, di cui è un grande appassionato, e dei loro hardware; esperto di Jailbreak. È proprio di Jailbreak che si occupa nella gestione del blog. Dopo poco tempo ha lasciato l'amministrazione del blog, per ricoprire il ruolo di blogger.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.