Si può vedere il banner grigio che avvisa gli utenti che il servizio è off line. La cosa è parecchio strana visto che la stessa cosa è successa pochi giorni fa. Questo fa ben pensare che non si tratti di semplice manutenzione, ma qualcosa di più.
WebRep
currentVote
noRating
noWeight

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.