La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

lunedì 20 agosto 2012

Con iOS 6 svegliarsi sarà più dolce

Finalmente nella sesta versione del sistema operativo mobile targato con la Mela, arriva una novità aspettata da tutti.

Riguarda la sveglia. Non riguarda (come volti di voi avranno pensato) la possibilità di far accendere l'iPhone al momento del suono della sveglia (funzione, per me, inutile); ma le suonerie.
Fino ad adesso era possibile scegliere tra dei toni predefiniti, oppure le suonerie acqusitate su iTunes, oppure caricate tramite iTunes. Da iOS 6, sarà possibile scegliere un brano tra la nostra libreria musicale per poterci svegliere. La sveglia è un momento delicato, e presto lo potremo fare delicatamente col nostro brano preferito.

Kevin Maggi