Riguarda la sveglia. Non riguarda (come volti di voi avranno pensato) la possibilità di far accendere l'iPhone al momento del suono della sveglia (funzione, per me, inutile); ma le suonerie.
Fino ad adesso era possibile scegliere tra dei toni predefiniti, oppure le suonerie acqusitate su iTunes, oppure caricate tramite iTunes. Da iOS 6, sarà possibile scegliere un brano tra la nostra libreria musicale per poterci svegliere. La sveglia è un momento delicato, e presto lo potremo fare delicatamente col nostro brano preferito.
Kevin Maggi
