La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

lunedì 27 agosto 2012

One To One #8 - Come avere gli effetti speciali su iTunes

Ciao a tutti e benvenuti all'ottavo appuntamento della nostra rubrica.
Oggi vi mostrerò come avere degli effetti speciali quando riproducete delle canzoni con iTunes.
Per chi non lo sapesse, iTunes è un software prodotto da Apple utile per tante cose, tra le quali:

  • Ascoltare Musica
  • Scaricare le canzoni (ma non solo) dall'iTunes Store
  • Usare ping(un social network musicale)
Per chi ancora non lo avesse è possibile scaricarlo da qui.

Ora passiamo alla guida per avere effetti speciali durante la riproduzione delle canzoni.
Per prima cosa aprite iTunes, e fate partire una canzone. Dopo portate il mouse su "Vista" e poi su "Mostra effetti visivi"
Una volta fatto ciò dovrebbero apparirvi degli effetti visivi che in poco tempo cambieranno di colore e forma.
Ah un ultima cosa, come potete notare appena attivate gli effetti, vi apparirà in basso a sinistra delle informazioni sulla canzone, cosa che nella foto precedente non c'è, ma non vi dovete preoccupare perchè le scritte andranno via da sole dopo qualche secondo.
Matteo Pepe