Apple nella giornata ha rilasciato Safari 6.0.1 in versione beta agli sviluppatori, la stessa versione montata su OS X 10.8.2
Non ci sono novità di rilievo, magari solo qualche bug fix. La versione finale potrebbe essere rilasciata tra qualche giorni come al rilascio di OS X 10.8.2

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.