La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

venerdì 21 settembre 2012

Apple aggiorna anche OS Server

Giorni di aggiornamenti per Apple. Questa volta è il turno di OS Server
La nuova versione porta le seguenti novità:
  • Gestire il servizio DHCP dall’interno dell’applicazione Server;
  • Il supporto alla gestione di dispositivi iOS 6 in Gestore profilo;
  • Utilizzare l’applicazione Server per creare un vasto numero di utenti o gruppi;
  • Effettuare l’autenticazione su Server calendario mediante un account Active Directory;
  • Rinnovare certificati da utilizzare con il servizio di notifica push di Apple;
  • Configurare voci DNS con domini di secondo livello e alias;
  • Migrare da Lion Server e Snow Leopard Server;
  • Correzioni generali che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del server.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.