La nuova versione porta le seguenti novità:
- Gestire il servizio DHCP dall’interno dell’applicazione Server;
- Il supporto alla gestione di dispositivi iOS 6 in Gestore profilo;
- Utilizzare l’applicazione Server per creare un vasto numero di utenti o gruppi;
- Effettuare l’autenticazione su Server calendario mediante un account Active Directory;
- Rinnovare certificati da utilizzare con il servizio di notifica push di Apple;
- Configurare voci DNS con domini di secondo livello e alias;
- Migrare da Lion Server e Snow Leopard Server;
- Correzioni generali che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del server.

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.