La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

venerdì 21 settembre 2012

Apple copia... le ferrovie svizzere

Non stiamo scherzando, è la pura verità. Le ferrovie svizzere hanno accusato Apple di plagio dell'icona orologio.
Con iOS 6 l'icona è cambiata e sembrerebbe uguale agli orologi delle stazioni svizzere.
SBB è l’unico proprietario del marchio e dei diritti sul design degli orologi in questione. L’azienda non è mai stata in contatto diretto con Apple. Non è giusto che un qualcuno (Apple) semplicemente possa copiare il design senza chiedere il permesso ai detentori dei diritti.
Effettivamente la copiatura c'è e non si può dire il contrario. La prova di questo è il pallino in cima alla lancetta dei secondi che, oltre ad essere inutile e brutto visivamente, è un particolare piuttosto originale.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.