La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

sabato 15 settembre 2012

Apple chiede scusa per il malfunzionamento di iCloud

Apple ha inviato una mail a quell'1.1% di utenti che hanno avuto problemi con iCloud, chiedendo scusa.

 Nella mail si può leggere:
Ci scusiamo per l’interruzione nel servizio di posta da te recentemente sperimentato. Il tuo servizio di posta è stato ripristinato e tutte le email inviate durante l’interruzione sono state consegnate al tuo account.
I nostri clienti sono molto importanti per noi e stiamo lavorando duramente per assicurarti la migliore esperienza con iCloud.
Apprezziamo la tua pazienza. 
- Il team di iCloud

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.