La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

sabato 15 settembre 2012

Apple rilascia nuova build di OS X10.8.2

Apple ha rilasciato agli sviluppatori una nuova build di OS X 10.8.2.

La nuova versione va a migliorare l'integrazione con Facebook, migliora i messaggi e il facetime. Ricordo inoltre che la versione fianle non dovrebbe essere così lontana...

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.