Apple ha rilasciato agli sviluppatori una nuova build di OS X 10.8.2.
La nuova versione va a migliorare l'integrazione con Facebook, migliora i messaggi e il facetime. Ricordo inoltre che la versione fianle non dovrebbe essere così lontana...
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.