La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

mercoledì 5 settembre 2012

BMW: le auto bianche diffuse grazie ad Apple


Codice QR Inquadra con lo smartphone
 Il capo designer di BMW afferma con certezza che se le auto bianche si sono diffuse maggiormente negli ultimi anni, il merito è di Apple.
Negli ultimi anni infatti negli USA le auto bianche si sono moltiplicate, e secondo il designer il merito è di Apple perché dal 2007 prima con i Macbook (bianchi, non più commercializzati), poi con l'iPhone, iPod e iPad, ha reso il bianco una sorta di icona.
“Prima di Apple il bianco era associato a cose come i frigoriferi o le piastrelle del vostro bagno. Apple ha reso il bianco un colore pregiato"
Insomma grazie ad Apple è tornata a galla una vecchia moda. Continuando il designer affemra che nel futuro prevarranno ancora le uto bianche, ma anche blu, arancioni  e marroni.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.