La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

Pagine

mercoledì 5 settembre 2012

BMW: le auto bianche diffuse grazie ad Apple

 Il capo designer di BMW afferma con certezza che se le auto bianche si sono diffuse maggiormente negli ultimi anni, il merito è di Apple.
Negli ultimi anni infatti negli USA le auto bianche si sono moltiplicate, e secondo il designer il merito è di Apple perché dal 2007 prima con i Macbook (bianchi, non più commercializzati), poi con l'iPhone, iPod e iPad, ha reso il bianco una sorta di icona.
“Prima di Apple il bianco era associato a cose come i frigoriferi o le piastrelle del vostro bagno. Apple ha reso il bianco un colore pregiato"
Insomma grazie ad Apple è tornata a galla una vecchia moda. Continuando il designer affemra che nel futuro prevarranno ancora le uto bianche, ma anche blu, arancioni  e marroni.

[fonte]

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.