Al Pwn2onw è stato hackerato un iPhone 4S utilizzando un exploit presente in Safari.
L'hack è stato costruito da zero in tre settimane e gli hacker hanno vinto 30.000$. La falla sembra non essere stata corretta con iOS 6, anche se è molto difficile sfruttarla. Infatti servirebbe creare un sito apposito ed aprirlo dal dispositivo, dopodiché cliccando su un apposito tasto Safari va in crash e senza che l'utente si accorga di nulla contatti, cronologia e foto vengono caricate su un server esterno.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.