La pagina sta caricando...
Caricamento della pagina in corso

lunedì 3 settembre 2012

Mac OS X meglio di Windows Vista


Codice QR Inquadra con lo smartphone
Il Mac sta crescendo sempre di più, e Vista, oltre ad essere un flop di Microsoft, sta diventando obsoleto; le conseguenze sono ben prevedibili.
Mentre il sistema operativo Windows registra un calo (-0,24%), si vedono salire i sistemi Mac e Linux (rispettivamente dello 0,16 e o,08%); il sistema operativo di casa Apple passa avanti al noto flop Microsoft Windows Vista.
Contemporaneamente si assiste al sorpasso di Windows 7 sull'obsoleto, ma ancora utilizzatissimo Windows XP.
Non ci resta che aspettare l'attesissimo Windows 8, anche se a parer d'alcuni sarà un fiasco.

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.