Samsung ribadisce che se Apple presenterà uno smartphone LTE, verrà denunciata in Europa ed America.
Apple però ultimamente ha acquistato alcuni brevetti relativi all'uso dell'LTE, quidni potrebbe essere in grado di difendersi. Samsung invece è ancora indagata per l'uso improprio di brevetti FRAND, cioè brevetti fondamentali che dovrebbero obbligatoriamente essere concessi; che anche questi siano di quel tipo?
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.