La ITU (International Telecomunication Union) ha organizzato un incontro tra Apple, Google, Nokia, Samsung e Microsoft per la questione dei brevetti.
In particolare la "tavola rotonda" avrà come obiettivo quello di accordarsi sui brevetti considerati fondamentali e che le aziende detentrici devono cedere la licenza a patti ragionevoli. All'incontro saranno presenti i responsabili delle proprietà intellettuali delle aziende. In particolare attendiamo il fronte Apple-Samsung. l'incontro avrà luogo a Ginevra.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.