Infatti tolto il pulsante "regala questa app" non rimane che utilizzare la stessa funzione su iTunes per Mac/PC come vedete dalla foto.
Probabilmente questa mancanza è dovuta ai recenti stravolgimenti dell'App store e verrà presto reintrodotta. Almeno dovrebbe essere a logica, altrimenti si fa un passo indietro dal PC-Free.
[fonte]

Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.