A mio avviso è troppo sintetica per mostrare a pieno l'evoluzione dell'iPhone, ma è pur sempre utile quando un amico attacca Apple dicendo che l'iPhone dal 2007 non è cambiato.
![]() |
| cliccateci sopra per vederla a pieno |
![]() |
| cliccateci sopra per vederla a pieno |
Nessun commento :
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.